Problemino con Server

« Older   Newer »
  Share  
zargon
view post Posted on 19/1/2006, 22:51




Ciao a tutti ragazzi, non so se e' il 3d giusto, ma sembrava quello piu vicino alla mia discussione,
avrei quindi bisogno di un aiuto e di un consiglio biggrin.gif

abbiamo da poco messo online un server io ed altri miei amici, ma spesso riscontriamo il problema che il server non si trova piu su gamespy e neanche con la connessione diretta e possibile accedervi, mentre chi lo hosta lo vede tranquillamente on, voi che cosa mi consigliate?
e possibile che il server debba essere riavviato almeno ogni 2 giorni? ce un altro programma da usare al posto di quello standard della bioware? nwserver?
 
Top
barey
view post Posted on 19/10/2007, 12:55




ciao io invecie non riesco a conetermi con nwn volevo chiederti se potevo unirmi al tuo server per vedere se il problema e questo

se percaso mi acetate nel vostro server qusta e la mia mail [email protected] :alienff: :alienff: :alienff:
spero che mi acetate
 
Top
Aerisarn
view post Posted on 21/10/2007, 12:37




Il fatto che gamespy non veda il server significa
1) che non hai aperto la porta 5121 del server in uscita su un firewall (magari quello di win)
2) che non ti sei assicurato di checkare l'opzione "pubblica la partita su internet" quando crei la partita.

Ti consiglio inoltre di usare NWNX2, un programma che gestisce il server e che offre molte possibilitą di espansione a nwn normale, come ad esempio la possibilitą di usare un DB esterno o la cancella zione dei personaggi. Se ti interessa un pacchetto completo (forse anche troppo), cerca il NWNX-FF (fast french), che fornisce gią una versione ottimizzata di NWNX
 
Top
2 replies since 19/1/2006, 22:51   301 views
  Share